Juve Stabia (ph Social)

Dove vedere Monopoli-Juve Stabia, trasferta in Puglia per le "vespe". Oggi pomeriggio alle ore 15 al 'Vito Simone Veneziani' il Monopoli di Giuseppe Scienza affronterà la Juve Stabia di Pasquale Padalino, il match é valido per la 20.a giornata del girone C del campionato di Serie C, prima del girone di ritorno.

Il "gabbiano" occupa la 15.a posizione in classifica con 17 punti (4 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte) ed é reduce dal pareggio interno del 'Veneziani' per 1-1 contro il Catanzaro. Le "vespe", invece, occupano la 10.a posizione con 23 punti (6 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte) e sono reduci dalla pesante sconfitta interna del 'Menti' contro la Ternana per 0-3.

Monopoli-Juve Stabia sarà diretta dal signor Paolo Bitonti di Bologna, coaudiuvato dai signori Andrea Bianchini di Perugia e Antonio D'Angelo di Perugia, mentre il quarto uomo sarà il signor Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola.

Le probabili formazioni di Monopoli-Juve Stabia

MONOPOLI (3-4-2-1): Menegatti; Nicoletti, Giosa, Riggio; Tazzer, Paolucci, Piccinini, Vassallo, Zambataro; Starita, Soleri. All: Scienza.

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Codromaz, Troest, Allievi; Vallocchia, Berardocco, Bovo; Ripa, Romero, Orlando. All: Padalino.

Dove vedere Monopoli-Juve Stabia, diretta TV e streaming

Dove vedere Monopoli-Juve Stabia in TV e streaming. Il match Monopoli-Juve Stabia, valido per la 20.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata). Pertanto sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube.

Questo match sarà trasmessa anche su Sky. Infatti il match sarà visibile anche in modalità Pay Per View in diretta su Sky Primafila, l’evento ha il costo di 4,99 € e il canale dove sarà trasmessa la garà é Sky Sport 254 con la telecronaca di Paolo Redi.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Bologna, ore decisive per Swiderski

💬 Commenti