Serie C

Dove vedere Pro Patria-Como, streaming gratis e diretta tv Serie C

Al "Carlo Speroni" di Busto Arsizio si disputa il derby lombardo Pro Patria-Como. Ecco come seguirlo

Gaetano Masiello
27.02.2021 10:33

Como (ph Social)

Dove vedere Pro Patria-Como, derby lombardo nel girone A. Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, presso lo stadio "Carlo Speroni" di Busto Arsizio la Pro Patria di Ivan Javorcic ospiterà il Como di Giacomo Gattuso, il match è valido per la 27.a giornata del girone A del campionato di Serie C.

La Pro Patria è quinta con 42 punti (11 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta interna per 0-2 contro la Pergolettese. I lariani, invece, sono primi con 55 punti (17 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte) e nelle ultime 3 giornate hanno ottenuto altrettante vittorie contro Lucchese (1-0); Pergolettese (1-2) e Giana Erminio (2-1) nell'ultimo turno.

Pro Patria-Como sarà diretta dal signor Mattia Pascarella di Nocera Inferiore, coaudiuvato dai signori Roberto Fraggetta di Catania e Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto, mentre il quarto uomo sarà il signor Michele Delrio di Reggio Emilia.

Le probabili formazioni di Pro Patria-Como

PRO PATRIA (3-5-2): Greco; Lombardoni, Saporetti, Boffelli; Colombo, Bertoni, Nicco, Brignoli, Galli; Castelli, Latte-Lath.All: Javorcic.

COMO (3-4-3): Facchin; Solini, Allievi, Crescenzi; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Cicconi; Gatto, Ferrari, Gabrielloni. All: Gattuso.

Dove vedere Pro Patria-Como, diretta TV e streaming

Dove vedere Pro Patria-Como in TV e streaming. Il match Pro Patria-Como, valido per la 27.a giornata del girone A del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro. Pertanto sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube.

Questo match sarà trasmesso anche su Sky. Infatti il match sarà visibile anche in modalità Pay Per View in diretta su Sky Primafila, l’evento ha il costo di 4,99 € e il canale dove sarà trasmessa la garà é Sky Sport 252.

Commenti

Per quali squadre tifano Sconcerti, Caressa, Bergomi e Pardo? Fede calcistica telecronisti Rai, Sky, Dazn e Mediaset
Europa League, beffa PSV: la spuntano i greci nella gara di ritorno