Serie C

Dove vedere Fermana-Modena, streaming gratis e diretta tv Serie C

Al "Bruno Recchioni" di Fermo è in programma Fermana-Modena. Ecco come seguirla

Gaetano Masiello
27.03.2021 16:00

 

Dove vedere Fermana-Modena, presentazione del match. Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, presso lo stadio Comunale "Bruno Recchioni" di Fermo la Fermana di Giovanni Cornacchini ospiterà il Modena di Michele Mignani, il match è valido per la 33.a giornata del girone B di Serie C.

La Fermana occupa la 13.a posizione con 36 punti (8 vittorie, 12 pareggi e 11 sconfitte) ed è reduce dalla pesante sconfitta interna contro il Matelica (5-1). I canarini, invece, sono quarti con 57 punti (17 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria interna contro il Cesena (1-0).

Fermana-Modena sarà diretta dalla signora Maria Marotta di Sapri, coaudiuvata dai signori Luca Dicosta di Novara e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria. Il quarto uomo sarà il signor Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.

Dove vedere Fermana-Modena, diretta TV e streaming

Dove vedere Fermana-Modena in TV e streaming. Il match Fermana-Modena, valido per la 33.a giornata del girone B del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube.

Questo match sarà trasmesso anche su Sky. Infatti il match sarà visibile anche in modalità Pay Per View in diretta su Sky Primafila, l’evento ha il costo di 4,99 € e sarà trasmesso su Sky Sport 251 con la telecronaca di Paolo Redi.

Commenti

Sky Italia, situazione sempre più critica: si dimette l'amministratore delegato Maximo Ibarra
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato